Arpino / Castelliri – Risultati prestigiosi per chi gioca con le bocce | TG24.info
Aggiornato alle: 19:00 di Martedi 28 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Arpino / Castelliri – Risultati prestigiosi per chi gioca con le bocce

 ULTIME NOTIZIE
Arpino / Castelliri – Risultati prestigiosi per chi gioca con le bocce
01 Agosto
16:39 2021

 

 

 

 

Nella mattinata di ieri, presso la suggestiva location del Parco Fonte Anticolana a Fiuggi, si è tenuta l’autorevole cerimonia di consegna delle Benemerenze CONI 2019 per la provincia di Frosinone.

Tra i premiati anche l’arpinate Mauro Iafrate, presidente della Federazione Italiana Bocce della provincia, a cui è stato conferito un prestigioso riconoscimento: una Stella di Bronzo “per l’attività svolta in favore dello Sport”, con il più sentiti complimenti del presidente del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, Riccardo Viola.
Contestualmente sono state premiate anche le diverse discipline sportive della nostra provincia, tra cui il bronzo all’ASD Circolo Bocciofilo Comunale “Renato Olsaretti” di Castelliri appartenente alla categoria “Federazione Italiana Bocce”. All’atleta Sanela Urbano, sempre di Castelliri, campionessa affiliata all’Associazione Sportiva sopra citata, è stata conferita una Stella d’Argento in quanto parte integrante della Squadra Italiana Femminile che si è aggiudicata gli Europei.
Un ottimo risultato per lo Sport, una grande soddisfazione per l’intero territorio.
Sara Pacitto

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS