Arpino – Ancora ladri in azione, è più elevato il valore dei danni che della refurtiva | TG24.info
Aggiornato alle: 21:00 di Martedi 19 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Arpino – Ancora ladri in azione, è più elevato il valore dei danni che della refurtiva

 ULTIME NOTIZIE
Arpino – Ancora ladri in azione, è più elevato il valore dei danni che della refurtiva
07 Settembre
11:43 2021

 

 

 

 

Nella serata di ieri, alle 21:30 circa, in zona Capocroce di Arpino in località Sant’Angelo, dei delinquenti si sono introdotti in una proprietà privata sottraendo un’automobile.

I ladri hanno forzato il cancello d’ingresso dell’abitazione mentre in casa la famiglia era intenta a cenare: approfittando della distrazione di questi, i malviventi hanno aperto la Hyundai vecchio modello parcheggiata nel cortile e l’hanno portata via in totale tranquillità.
Non appena i residenti si sono accorti del fattaccio, hanno avvisato le forze dell’ordine che si sono immediatamente portate sul posto per gli opportuni accertamenti. Si presume che i ladri abbiano rubato l’automobile per utilizzarla in altri reati. Purtroppo l’incubo dei furti nelle abitazioni torna a preoccupare ed a far paura, soprattutto nelle zone periferiche: maledetti senza scrupoli che entrano nelle residenze anche di giorno, pensando di trovare contanti e preziosi che, ormai, per abitudine o per mancanza, nessuno tiene più in casa; sono più i danni che producono nel rovistare e nello scassinare porte, finestre e cancelli che il valore della refurtiva stessa.
Sara Pacitto

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

.

SOCIAL
TOP NEWS