Arpino – Aiutateci a ritrovare Prince, per riportare la gioia in famiglia | TG24.info
Aggiornato alle: 13:00 di 24 Gennaio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Arpino – Aiutateci a ritrovare Prince, per riportare la gioia in famiglia

 ULTIME NOTIZIE
Arpino – Aiutateci a ritrovare Prince, per riportare la gioia in famiglia
14 Gennaio
15:19 2021

 

 

Erica è disperata ma non intende arrendersi, per cui rivolge il suo appello accorato anche ai lettori del Tg24.info “aiutatemi a ritrovare Prince, chiamatemi al numero 320 6439695”.

Dal 6 gennaio la sua famiglia ha perso le tracce del piccolo Prince, un cagnolino timido e pauroso, con il visetto vispo e gli occhioni dolci, che difficilmente si allontana da casa. Prince è microchippato, è stato smarrito in località Scaffa di Arpino, lo hanno cercato anche in zona San Sosio, ma invano. Erica ha fatto regolare denuncia e rinnova il suo appello «È probabile che qualcuno abbia ospitato il nostro cucciolotto, assolutamente in buona fede, vedendo Prince in difficoltà, con le temperature gelide e sotto la pioggia, riconoscendolo come un cane da appartamento e non adatto a stare fuori: noi vi siamo grati e vi chiediamo di contattarci, in modo tale che possiamo venire a riprenderlo. Se così non fosse, non riesco a credere che un pelosetto così carino passi inosservato: forse ha smarrito la strada di casa e si è nascosto da qualche parte, per ripararsi dalle intemperie. Vi chiedo gentilmente, fatelo per i miei bambini prima che per noi adulti, contattatemi oppure riportatemelo a casa, o nelle vicinanze, o dai Carabinieri».

La famiglia di Prince non ha mai pensato che il cucciolotto possa essere stato sottratto: in questo particolare momento di restrizioni sociali, la compagnia del fedele amico manca troppo, la sua assenza è un vuoto insopportabile. Per contatti o segnalazioni, per aiutare Erica e ridare la felicità all’intera famiglia, il numero è 320 6439695.
Sara Pacitto

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS