Arpino – Abbandonata ed investita in meno di 24 ore | TG24.info
Aggiornato alle: 11:33 di Venerdi 24 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Arpino – Abbandonata ed investita in meno di 24 ore

 ULTIME NOTIZIE
Arpino – Abbandonata ed investita in meno di 24 ore
31 Maggio
15:05 2021

 

 

 

 

È il triste destino di una cucciolona di pastore tedesco, non ancora adulta, che è stata notata nella giornata di ieri mentre vagava su via Cappelluotto, in località Costecalde di Arpino.

Nello stesso luogo la cagnolona ha trovato la fine dei suoi giorni: infatti la pelosetta non si è spostata di molto dal posto dove, presumibilmente, è stata abbandonata. Poco prima delle 13:00 odierne è stata investita ed è morta sul ciglio della strada. Ludovico e Sara ci raccontano di aver fotografato la cucciolona e postato le immagini su facebook per fare un appello a chiunque avesse potuto adottarla: da lì a 15 minuti l’animale è rimasto ucciso, non hanno fatto nemmeno in tempo a portarle le crocchette che avevano acquistato per sfamarla, avendola vista magrissima. I due residenti aggiungono che la pelosetta rincorreva le auto in transito per cui, quasi certamente, qualcuno l’avrà travolta accidentalmente. Ci auguriamo che chiunque l’abbia abbandonata riconosca la sua amica a quattro zampe nelle foto riportate, legga della sua morte e provi un minimo di vergogna e di pena per se stesso e per il suo animo cattivo, unica bestia dal cuore arido.
Purtroppo l’abbandono di cani in quella zona non è una circostanza isolata: Ludovico e Sara tempo addietro hanno accolto una di tre cuccioli ritrovati in una scatola per strada, nella medesima località.
Sara Pacitto

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS