
Triste risveglio per la comunità di Arce.
Fabrizio Leone si è spento ieri sera, mercoledì 20 gennaio. Il 49enne sarebbe deceduto a causa di un infarto. Nonostante il tempestivo intervento del 118 per lui non c’è stato più nulla da fare. Leone era titolare del ristorante pizzeria “Leone”. Lascia moglie e due bambini. Gestiva insieme al fratello e alla sorella lo storico ristoratore di Arce ereditato dal padre Angelo.
Grandissimo tifoso della Lazio, quando aveva modo non rinunciava a partecipare alle partite della sua squadra del cuore.
Stimato da quanti lo conoscevano, non solo nella comunità di Arce ma anche dai paesi limitrofi, sono tantissimi i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia postati su facebook.
I funerali di Fabrizio Leone saranno celebrati nel primo pomeriggio di domani, alle ore 15:00, presso la chiesa parrocchiale dei SS Pietro e Paolo ad Arce.
(Foto da facebook)