Aggiornato alle: 17:20 di Lunedi 23 Novembre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Arce – Gli auguri di Gianluca Quadrini

 ULTIME NOTIZIE
Arce – Gli auguri di Gianluca Quadrini
24 Dicembre
16:02 2018
Gli auguri di Natale del Presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri, Gianluca Quadrini.

“Mi è gradito rivolgere a tutti Voi cari Amici, i miei migliori auguri in vista delle festività natalizie e del nuovo anno.
In un tempo di crisi, come quello che tutto il mondo sta attraversando, il Natale può essere l’occasione per riscoprire una festa, lontana da sprechi ed eccessi, ma ricca di valori autentici e di contatti umani, di testimonianze di amicizia e condivisione.

Il tempo che ci avvicina al Santo Natale e al nuovo anno ci porta infatti a ripercorrere idealmente la memoria dei giorni passati, a volte lieti a volte densi di difficoltà, ma sempre fervidi e operosi, a riflettere su quanto abbiamo fatto, a ripensare alle nostre azioni, a ciò che abbiamo vissuto e, nel contempo, a condividere con altri la speranza per un futuro più sereno e benefico.

Oggi noi Amministratori siamo chiamati a compiere un grande sforzo, prima di comprensione e poi di impegno, affinché questa fase della crisi si possa risolvere in un cambiamento serio e duraturo. E’ giunta l’ora di ritrovare la Politica della sobrietà e del rigore, per garantire le tutele a chi ha perso il lavoro e lavorare per l’interesse generale della comunità.
Non c’è tempo da perdere, ognuno è chiamato a ragionare sull’essenziale, sul superfluo da eliminare.
Lo spirito che ci anima, continua ad essere fiducioso e positivo e ci fa guardare lontano, nella speranza che quanto è stato fino ad oggi realizzato, affidato alla Vostra riflessione, incontri il Vostro gradimento.
Abbiamo promesso di impegnarci per il bene della collettività e credo che che pur fra mille difficoltà stiamo riuscendo a onorare l’impegno preso, cercando di migliorare il nostro caro territorio. Non lasceremo mai nessuno solo, ma cercheremo sempre di ascoltare ogni vostra richiesta.
A tutti dico GRAZIE, formulando i migliori Auguri di un sereno Natale e di un Felice anno nuovo, che siano di vicinanza ai familiari ma anche a tutte le persone più sfortunate e meritevoli di cure e attenzioni.”

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS