Aggiornato alle: 22:59 di Mercoledi 21 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Anagni – Via Vignola, strada dissestata con perdite idriche (foto)

 ULTIME NOTIZIE
Anagni – Via Vignola, strada dissestata con perdite idriche (foto)
18 Ottobre
21:00 2020
Sono mesi che la strada Comunale Vignola versa in condizioni critiche, dopo il maltempo di questi giorni la situazione è nettamente peggiorata. E’ necessario un tempestivo intervento, la situazione è diventata insostenibile. La strada è molto pericolosa per gli automobilisti  (clicca qui).

Questa la segnalazione del consigliere comunale di minoranza Valeriano Tasca: “Via Comunale Vignola sembra una strada bombardata da qualche giorno.(clicca qui) Manto stradale che non esiste più, ghiaia e sassi sulla strada e due perdite idriche che da circa un mese continuano a buttare acqua lungo tutta la carreggiata e hanno addirittura alzato quel poco di asfalto rimasto.(clicca qui)

Sono ormai tre anni che faccio esposti, allerto polizia municipale e ufficio tecnico e non vedo azioni risolutive allora dovrò agire in altro modo: (clicca qui). Mi chiedo dove sia la famosa attenzione alle periferie sbandierata da qualche politico della maggioranza. O forse ci sono zone di seria A e zone di serie B. Si parla di illuminazione per questa via e sono contento perché servirà evidentemente a non prendere le buche quando fa notte. Serve agire immediatamente”.

Anna Ammanniti

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS