Anagni – Tursismo, il Coordinamento dei Sindaci incontra gli operatori (video) | TG24.info
Aggiornato alle: 22:12 di Mercoledi 20 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Anagni – Tursismo, il Coordinamento dei Sindaci incontra gli operatori (video)

 ULTIME NOTIZIE
28 Settembre
22:29 2017

 

 

Ieri pomeriggio, mercoledì 27 settembre dalle ore 16, presso la Sala della Ragione, in occasione della Giornata Mondiale del Turismo,  il Coordinamento dei Sindaci della Ciociaria Ernica, ha incontrato gli operatori turistici del territorio.

Il Coordinamento dei Sindaci della Ciociaria Ernica, ha incontrato gli operatori turistici alla presenza dell’ingegnere Claudia Bettiol, blogger internazionale e ricercatrice turistica. Gli amministratori e operatori si sono confrontati su dati, target, flussi turistici e potenzialità del territorio. Il punto che mette tutti d’accordo è la necessità di fare rete per far conoscere meglio la Ciociaria, con la consapevolezza che il turismo può essere una valida alternativa di sviluppo economico in un momento di evidente deindustrializzazione.

Il sindaco Fausto Bassetta, ha presentato ufficialmente il Coordinamento dei Comuni e i suoi obiettivi, rimarcando l’esigenza di impegnarsi al massimo per promuovere un territorio ricco di storia, di bellezze artistiche e paesaggistiche che molto può offrire ai turisti.

Anna Ammanniti

 

 

Parole Chiave - Tags
  •  

IN EVIDENZA

.

.

SOCIAL
TOP NEWS