Aggiornato alle: 20:01 di Giovedi 18 Aprile 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Anagni – Successo per le Gare Sociali presso la Piscina Comunale (foto)

 ULTIME NOTIZIE
Anagni – Successo per le Gare Sociali presso la Piscina Comunale (foto)
14 Aprile
20:01 2019
Si sono tenute sabato scorso le Gare Sociali presso la Piscina Comunale di Anagni. Nuoto, nuoto sincronizzato e pallanuoto hanno tenuta alta l’attenzione di più di mille spettatori.

Un evento sportivo che ha portato in città numerose persone, il trionfo dello sport grazie alla passione e volontà di Emanuele De Vita, responsabile della piscina comunale, ogni settimana regala alla città kermesse di rilievo.

La manifestazione di sabato 13 aprile si è articolata in due momenti.  Nell aprima parte hanno gareggiato i bambini più piccoli che frequentano i corsi di Scuola Nuoto. Sulla griglia di partenza dopo la presentazione della squadra agonistica di Nuoto del Centro Nuoto Anagni, hanno messo in pratica gli ottimi insegnamenti dello staff. Nella seconda parte hanno gareggiato le ragazze ed i ragazzi dai 9 anni in su.

Particolarmente emozionante è stato il momento in cui si sono esibite le ragazze del Nuoto Sincronizzato che al ritmo di una bellissima musica hanno compiuto esercizi di notevole difficoltà. Durante la manifestazione sportiva c’è stato spazio anche per la pallanuoto, gli atleti si sono esibiti in un piccolo allenamento, mostrando al pubblico la bravura dei propri ragazze e ragazzi.

“È stato bellissimo vedere l’impianto di Via San Magno strapieno di pubblico, ringraziamo tutti i bambini e i propri genitori che ci seguono sempre con affetto e ai quali dedichiamo l’ennesimo successo di un evento così bello”, dichiara Emanuele De Vita.

Anna Ammanniti

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE