Aggiornato alle: 08:00 di Lunedi 25 Marzo 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Anagni – Spettacolo indecoroso vicino la scuola elementare (foto)

 ULTIME NOTIZIE
Anagni – Spettacolo indecoroso vicino la scuola elementare (foto)
14 Marzo
19:45 2019
Uno spettacolo alquanto indecoroso quello che si è presentato agli occhi dei cittadini questa mattina nel centralissimo Viale Regina Margherita.

La segnalazione di un militante di Casapound che questa mattina presto ha notato sul marciapiede, vicino la scuola elementare De Magistris, immondizia sparsa dappertutto.

Per lo più si tratta di scarti organici misti a plastica, il tutto era all’interno dei sacchetti, ma probabilmente questa notte i cani hanno fatto banchetto spargendo i rifiuti sul marciapiede. Non è la prima volta che vicino ai gabbiotti dell’immondizia si presenta uno spettacolo da Terzo Mondo, segnalato diverse volte, momentaneamente eliminato per poi tornare a far parlare di sé. I gabbiotti sono lì per essere utilizzati ma evidentemente è più comodo lasciare i sacchetti fuori o magari il problema è dentro al gabbiotto, come messo in evidenza dal consigliere comunale di minoranza Valeriano Tasca (Casapound): “Uno spettacolo vergognoso quello che abbiamo potuto vedere stamattina presto vicino ai gabbiotti dell’immondizia a Viale Regina Margherita. Numerose buste dell’immondizia lasciate fuori, perché dentro i gabbiotti evidentemente ci sono i ratti che l’altra mattina abbiamo visto gironzolare per Anagni, poi rotte dai cani che hanno sparso il contenuto sul marciapiede. Serve una immediata derattizzazione e serve un intervento del Comune immediato”.

Anna Ammanniti

 

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE