Anagni – Rifacimento del manto stradale della SR 155, l’Astral precisa: “Lavori già avviati ad ottobre” | TG24.info
Aggiornato alle: 13:33 di Mercoledi 28 Luglio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Anagni – Rifacimento del manto stradale della SR 155, l’Astral precisa: “Lavori già avviati ad ottobre”

 ULTIME NOTIZIE
Anagni – Rifacimento del manto stradale della SR 155, l’Astral precisa: “Lavori già avviati ad ottobre”
15 Novembre
16:07 2019

 

 

 

 

Da Astral riceviamo e pubblichiamo.

In riferimento all’articolo pubblicato, nell’edizione di ieri, 14 novembre, si precisa quanto segue.

Le condizioni del manto stradale, tra il km 0 e il km 0+600 della SR 155 Racc di Fiuggi, anche conosciuta come via Anticolana, nel comune di Anagni, erano note ad Astral già prima della pubblicazione dell’articolo: il 13 novembre, infatti, i tecnici dell’Azienda regionale avevano emesso un Ordine di Servizio (prot. n. 4126/19 del 13.11.2019) in cui diffidavano la ditta incaricata di procedere nuovamente, in tempi brevi, al rifacimento dei lavori poiché gli stessi non erano stati eseguiti a regola d’arte.
Gli interventi, relativi all’appalto aggiudicato per i “lavori di manutenzione straordinaria delle pavimentazioni stradali maggiormente degradate nel territorio comunale di Anagni, Acuto e Fiuggi – Intervento di pulizia della galleria Monte Porciano”, sono stati, infatti, avviati a metà del mese di ottobre scorso e interessano i primi otto chilometri della strada regionale, in entrambi i sensi di marcia.
Si tornerà ad intervenire, quindi, a breve, nel tratto di strada oggetto dell’articolo, compatibilmente con le più favorevoli condizioni metereologiche. Progressivamente, i lavori saranno eseguiti, in tratti saltuari, fino al km 18+500, nel comune di Fiuggi.
Rispetto al titolo dell’articolo, “Per aspera ad… Astral”, si precisa, inoltre, che Astral, negli ultimi due anni, è intervenuta per il miglioramento delle condizioni di sicurezza stradale della SR 155 Racc. di Fiuggi con interventi di rifacimento del manto stradale in diversi chilometri e con la pulizia della galleria di Monte Porciano. Infine, al km 8 della stessa strada regionale, in prossimità dell’incrocio per Piglio, è stato realizzato l’impianto di illuminazione che sarà prossimamente attivato.

Parole Chiave - Tags
  •  

IN EVIDENZA

SOCIAL
TOP NEWS