Anagni – Per Tommaso e Cipriano, domenica a due ruote (video) | TG24.info
Aggiornato alle: 23:01 di Venerdi 7 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Anagni – Per Tommaso e Cipriano, domenica a due ruote (video)

 ULTIME NOTIZIE
13 Agosto
16:01 2018

 

 

L’evento sportivo, alla 38^ edizione, inserito nei festeggiamenti patronali, s’è svolto domenica 12 agosto: due gare in memoria di Tommaso Nereggi e Cipriano Ciprianelli.

Secondo la tradizione ormai consolidata, anche quest’anno c’è stata una giornata di buon Ciclismo, organizzata per commemorare due persone che hanno dato tanto allo Sport: Tommaso Nereggi e Cipriano Ciprianelli.

Esordienti ed Allievi si sono battuti per conquistare i rispettivi ambiti trofei. La gara riservata agli esordienti di 1° anno e 2° anno, valevole come campionato provinciale per il Comitato Provinciale di Frosinone, è iniziata alle 09, seguita alle 10.30 dalla gara riservata alla categoria allievi. La manifestazione organizzata dall’Asd Ciclisti per Sempre in collaborazione con il Team Nereggi, per ricordare Tommaso Nereggi, Presidente della storica Gs Macelleria Nereggi nonché consigliere comunale ed assessore; e Cipriano Ciprianelli, cofondatore del Team Nereggi Anagni.

Luigi Nereggi “Un sentito ringraziamento ai fratelli Mimmo, Silvio e Franco del Mobilificio Stazi che sono sempre vicini al ciclismo e sponsorizzano per il 38° anno un evento ciclistico di spessore. Sono molto contento anche quest’anno di poter svolgere questa manifestazione in memoria di Tommaso Nereggi e Cicpriano Ciprianelli – ha proseguito Luigi Nereggi organizzatore della manifestazione – ringrazio tutti i membri della nostra famiglia e la famiglia Ciprianelli per aver reso possibile questa bella giornata di sport insieme all’amministrazione comunale, presente con il sindaco Daniele Natalia e l’assessore Jessica Chiarelli”.

Parole Chiave - Tags

 

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS