Aggiornato alle: 21:03 di Lunedi 10 Dicembre 2018
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Anagni – Parcheggio selvaggio in via Raffaele Ambrosetti

 ULTIME NOTIZIE
Anagni – Parcheggio selvaggio in via Raffaele Ambrosetti
08 novembre
19:01 2018
Sono tre mesi che residenti e cittadini subiscono nel vicolo di via Raffaele Ambrosetti, in pieno centro storico, il parcheggio selvaggio di un veicolo e a volte anche due.

Da agosto sistematicamente parcheggiano in divieto, ostruendo spesso e volentieri il passaggio di carrozzine e pedoni. Dall’estate scorsa, alcuni residenti hanno segnalato continuamente il disagio ai vigili, ma non sono mai intervenuti. I cittadini sono indignati non solo per il fatto che non si possa praticamente transitare con le carrozzine, ma anche perché è vietato parcheggiare in quella zona, come è stato messo in evidenza dagli stessi vigili, quando è stato domandato loro se lì si può parcheggiare.

I residenti pagano un abbonamento mensile per parcheggiare sulle strisce blu di via Piscina e spesso neanche trovano il posto e sono costretti a scendere fino agli Arcazzi, con tanto di abbonamento! Invece ci sono i furbetti che parcheggiano sotto casa in divieto. Trovarsi tutti i giorni nel vicolo un’automobile e a volte anche due, a tutte le ore del giorno e della notte, che non paga parcheggio e ostruisce il passaggio, diventa una questione di principio, nei confronti di chi rispetta le regole. Il veicolo in questione inoltre perde anche olio, quindi danneggia il pavimento storico.

L’intervento dei Carabinieri ha finalmente ristabilito il rispetto della legge e delle regole e il passaggio è stato liberato.

Anna Ammanniti

 

 

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE