Aggiornato alle: 04:00 di Lunedi 30 Marzo 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Anagni / Paliano / Morolo / Fiuggi – Effetto Coronavirus, denunciate 9 persone in giro senza valido motivo

 ULTIME NOTIZIE
Anagni / Paliano / Morolo / Fiuggi – Effetto Coronavirus, denunciate 9 persone in giro senza valido motivo
26 Marzo
16:48 2020
Continuano incessanti i controlli disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri per contrastare le inosservanze relative alle disposizioni di cui al D.P.C.M. del 9 marzo scorso in materia di contenimento del contagio dal Covid – 19.

Nell’ambito dei servizi, i militari hanno denunciato per “inosservanza di un provvedimento dell’Autorità” le seguenti persone:

Ad Anagni, Paliano, Morolo, i Carabinieri della Compagnia di Anagni hanno deferito 7 persone, di cui 4 a Paliano tra cui due minorenni, 2 ad Anagni, 1 a Morolo. Tutti a seguito del controllo fornivano motivazioni non rientranti nelle condizioni di necessità ed esigenze previste dal decreto in argomento. Tra i 7 denunciati figura anche un 33enne ferentinate, sottoposto ad avviso orale e già censito per reati contro la persona, deferito anche per “false generalità”.

A Fiuggi, i Carabinieri della locale Stazione hanno deferito un 56enne di Arcinazzo Romano (RM), già censito per reati inerenti gli stupefacenti, fermato a bordo della sua auto senza un giustificato motivo ed un 54enne di Acuto, già censito per reati contro la persona, il patrimonio e resistenza e oltraggio a P.U., fermato a piedi mentre passeggiava in centro senza alcun giustificato motivo.

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
LE PIU' LETTE