Anagni – Ladri al centro ed in periferia, dubbi sulle telecamere | TG24.info
Aggiornato alle: 09:09 di Lunedi 18 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Anagni – Ladri al centro ed in periferia, dubbi sulle telecamere

 ULTIME NOTIZIE
Anagni – Ladri al centro ed in periferia, dubbi sulle telecamere
31 Agosto
13:45 2019

 

 

Alcuni gravi episodi hanno interrotto il periodo di calma che aveva fatto illudere sull’espatrio dei soliti ignoti, che a quanto pare non vanno in ferie.

I furti, a danno di abitazioni situate in zone sia centrali che periferiche. Una villa situata nei pressi della Via Anticolana, protetta da inferriate ed impianto d’allarme, è stata visitata e depredata da malviventi che avevano bloccato con fil di ferro il cancello d’ingresso per impedire l’accesso ai proprietari ed eventualmente alle forze dell’ordine.

Non è andata meglio ad un professionista residente lungo la Circonvallazione Sud. In questo caso il portoncino d’ingresso, blindato e di ottima fattura, non è servito a bloccare la visita dei soliti ignoti che, senza lasciare traccia di effrazione, sono penetrati all’interno dell’abitazione rovistando dappertutto e trafugando gioielli ed oggetti di collezione.

La città sembra essere stata munita di telecamere di controllo, ma pare non funzionino. In assenza del supporto delle telecamere, controllare un territorio vasto come quello anagnino è un’impresa ardua, ed appare assurdo che, in presenza di un investimento ormai datato, il Comando dell’Arma non abbia accesso a dati essenziali.

Jackal

Parole Chiave - Tags
  •  

IN EVIDENZA

.

.

SOCIAL
TOP NEWS