Anagni – “La maravigliosa historia dello Panpepato”, il fantastico spettacolo teatrale | TG24.info
Aggiornato alle: 21:35 di Lunedi 2 Agosto 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Anagni – “La maravigliosa historia dello Panpepato”, il fantastico spettacolo teatrale

 ULTIME NOTIZIE
Anagni – “La maravigliosa historia dello Panpepato”, il fantastico spettacolo teatrale
20 Dicembre
13:31 2018

 

 

 

 

Questa sera alle ore 19 presso la magnifica Sala della Ragione, sarà di scena lo spettacolo più dolce e appetitoso dell’anno:  “La maravigliosa historia dello Panpepato”

La Compagnia Laboratorio T.O.C. presenta lo spettacolo in cui si racconta la buffa avventura culinaria medievale con la regia di Monica Fiorentini. Lo spettacolo sarà interpretato da Monica Fiorentini, Mauro Ascenzi, Rachele Anzellotti, Andrea Ciaralli, Laura Lavorgna, Francesca Menelao e Stefano Serra.

L’evento patrocinato dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Daniele Natalia con l’assessorato alla Cultura diretto da Carlo Marino  e dalla Pro Loco, rientra nelle manifestazioni organizzate durante il periodo natalizio. La rappresentazione teatrale è la storia della creazione del pan pepato, in chiave ironica e fantastica ambientata nei giorni successivi alla Schiaffo di Anagni. Gli abitanti si sono ritrovati in una città deserta e desolata e nella storia scritta dalla regista Fiorentini si ritrovano gli ingredienti che fantasiosamente si animano diventando personaggi, che danno vita al pan pepato.

Anna Ammanniti

 

Parole Chiave - Tags
  •  

IN EVIDENZA

SOCIAL
TOP NEWS