Aggiornato alle: 09:30 di Martedi 1 Dicembre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Anagni – Il vescovo Loppa e il Prefetto Portelli nelle aziende del Gruppo Beccidelli

 ULTIME NOTIZIE
Anagni – Il vescovo Loppa e il Prefetto Portelli nelle aziende del Gruppo Beccidelli
05 Marzo
22:00 2020
Il Vescovo della Diocesi di Anagni ed Alatri. domani, venerdì visita le aziende del gruppo Beccidelli. Lunedì invece arriverà il Prefetto di Frosinone Ignazio Portelli.

Due ospiti importanti nel giro di pochi giorni si recheranno in visita nelle aziende del Gruppo Beccidelli: Heli World, Centro Costruzioni e VM.
Si comincia domani, venerdì 06 marzo, con il Vescovo della Diocesi di Anagni e di Alatri, mons. Lorenzo Loppa, che visiterà gli stabilimenti situati nella zona industriale di Anagni. Accompagnato dai vertici aziendali, incontrerà i lavoratori delle tre imprese del gruppo. Lunedì mattina invece arriverà il Prefetto di Frosinone Ignazio Portelli.
Due giornate durante le quali i due graditi ospiti potranno conoscere le realtà produttive anagnine.
La “Heli World” si occupa di manutenzione elicotteristica, revisione e certificazione al volo delle varie componenti; il Centro Costruzioni è specializzato da oltre vent’anni nella progettazione e costruzione di componenti meccaniche per elicotteri; “Vm srl” è specializzata in controlli Nadcap (National Aerospace and Defense Contractors Accre- ditation Program) il programma di cooperazione mondiale che coinvolge le maggiori imprese operanti nel settore aerospaziale e della difesa.
Il Vescovo ed il Prefetto avranno modo anche di visitare l’unica elisuperficie presente in zona e abilitata anche al volo notturno. È stata realizzata al servizio delle aziende del gruppo ma viene messa a disposizioni gratuitamente per le emergenze sanitarie: spesso viene infatti utilizzata anche dalle eliambulanze del 118.

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS