Aggiornato alle: 10:10 di Lunedi 18 Febbraio 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Anagni – Il Parco Lionello Pesoli e la Casetta sono nel pieno degrado, l’esposto di Valeriano Tasca (foto)

 ULTIME NOTIZIE
Anagni – Il Parco Lionello Pesoli e la Casetta sono nel pieno degrado, l’esposto di Valeriano Tasca (foto)
13 Febbraio
20:36 2019
La Casetta nel Parco versa in pessime condizioni ed è lasciata nel pieno degrado e incuria da tempo, come del resto tutto il Parco.

La Casetta nel Parco era stata inaugurata nel 2016 ed era diventata un luogo di incontro per i più piccini con laboratori, in cui si svolgevano diverse attività didattiche e culturali.

La Casetta nel Parco si trova all’interno del giardino pubblico di Viale Regina Margherita, nel parco dedicato a Lionello Pesoli. Attualmente le condizioni del parco sono disastrose. Il consigliere comunale di minoranza Valeriano Tasca (Casapound), ha presentato questa mattina un esposto al sindaco Daniele Natalia, polizia locale ed ufficio tecnico, in cui si espongono le condizioni in cui versa il Parco Lionello Pesoli. “Le condizioni dei giochi per i bambini necessitano di un intervento di riparazione immediata, compresa la Casetta che contiene giochi e libri. La stessa Casetta di notte è aperta dai vandali che fanno ciò che vogliono. Serve un lucchetto al cancello dove si accede al parco, occorre una pulizia generale, un taglio delle siepi e delle aiuole. Ci tengo a sottolineare che i familiari di Lionello Pesoli, sono molto amareggiati nel vedere che il parchetto versa nel degrado. Auspichiamo una risoluzione in tempi brevi.

Anna Ammanniti

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE