Aggiornato alle: 04:00 di Sabato 8 Agosto 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Anagni – Figlio affetto da ADHD, una dottoressa offre sostegno

 ULTIME NOTIZIE
Anagni – Figlio affetto da ADHD, una dottoressa offre sostegno
07 Luglio
16:00 2020
Mamma Serena ha un figlio di 15 anni affetto da ADHD. Gianni dopo un periodo di assistenza terapeutica presso l’UTR di Anagni è rimasto senza cure. La psicoterapeuta che lo seguiva è andata in pensione e non è stata mai sostituita.

Gianni senza terapie è peggiorato, al punto che a Tor Vergata gli hanno detto che saranno necessari gli psicofarmaci per aiutarlo. Serena non si è arresa però, non potendosi permettere economicamente il professionista privato si è rivolta a noi. Attraverso il suo amico Pierluigi Frivoli ci ha contattati e dopo il nostro articolo (clicca qui ) una dottoressa si è offerta di aiutare gratuitamente Gianni. Ringraziamo la psicologa, che per motivi di privacy rimane nell’anonimato, dottoressa che lavora con bambini ed adolescenti. La ringraziamo per la sua disponibilità d’animo e la professionalità messa a disposizione per aiutare il ragazzo.
Finalmente Gianni potrà riprendere la cura terapeutica. Dopo aver letto il nostro articolo, tanti professionisti solidali si stanno mobilitando per aiutare mamma Serena, anche con il  Parent Training. La mamma ringrazia tutti.

Anna Ammanniti

 

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
LE PIU' LETTE