Aggiornato alle: 04:00 di Sabato 24 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Anagni – Enorme perdita di acqua in via Vignola, danneggiate tre auto (foto)

 ULTIME NOTIZIE
Anagni – Enorme perdita di acqua in via Vignola, danneggiate tre auto (foto)
26 Settembre
14:50 2020
Nella zona periferica di Vignola c’è una vistosa perdita di acqua. Sono mesi che persiste il problema, nonostante venga riparata dal gestore dell’acqua, periodicamente torna a perdere.

In questi giorni il fuoriuscire copioso dell’acqua ha scavato l’asfalto formando un’enorme buca. Ieri ben tre automobilisti hanno danneggiato pneumatici e cerchioni. Il consigliere comunale di minoranza Valeriano Tasca torna per l’ennesima volta sull’argomento.

“Questa la vistosa perdita in via Vignola, una situazione indecente che va avanti da anni. Perché il problema è che ogni volta che questa perdita viene riparata, puntualmente, dopo qualche mese, eccola riapparire. Ma come è possibile qualcuno se lo è chiesto? Si sbandiera la collaborazione con Acea e poi continua lo spreco di acqua dovuto appunto a perdite che vengono riparate male. Il Comune deve puntare i piedi ed esigere che Acea esegua lavori definitivi sul territorio anagnino se no di che collaborazione parliamo? Che poi a volerla dire tutta, vorrei ricordare che Acea deve rispondere ai cittadini di Anagni che stanno pagando delle bollette che in altri paesi avrebbero fatto scalpore.”

Anna Ammanniti

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS