Anagni – Dissuasori per l’inciviltà degli automobilisti (video) | TG24.info
Aggiornato alle: 21:35 di Lunedi 2 Agosto 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Anagni – Dissuasori per l’inciviltà degli automobilisti (video)

 ULTIME NOTIZIE
30 Agosto
16:29 2018

 

 

 

 

(di Anna Ammanniti) I parcheggi riservati ai disabili sono spesso impropriamente occupati da chi non ne ha il diritto, danneggiando chi si ritrova con difficoltà motorie a camminare più di quanto può. L’inciviltà e il non rispetto, hanno indotto il Comune a pensare e progettare situazioni, per permettere ai disabili di poter utilizzare il parcheggio a loro riservato.

L’occupazione dei parcheggi riservati ai disabili,  è una problematica che purtroppo investe gran parte dei parcheggi cittadini. La buona volontà dell’amministrazione comunale con il sindaco Daniele Natalia, che ha preso a cuore il problema e cercherà di risolverlo, mettendo in campo diversi progetti, tra cui l’installazione di dissuasori.

Novità assoluta, anticipata dal primo cittadino ai microfoni del tg24, è l’installazione di un ascensore all’interno del Palazzo Comunale. L’ascensore permetterà alle persone meno fortunate di raggiungere agevolmente gli uffici ed assistere ad eventi e quant’altro, all’interno del Comune. Gli incivili ad Anagni hanno le ore contate, ben presto troveranno i parcheggi riservati ai disabili, protetti dai dissuasori. Resta una questione triste, se siamo arrivati al punto che, l’inciviltà deve essere sconfitta con i dissuasori, anziché usare il buon senso nel rispettare il prossimo, dobbiamo prenderci tutti un momento di riflessione.

Anna Ammanniti

Parole Chiave - Tags
  •  

IN EVIDENZA

SOCIAL
TOP NEWS