Anagni – Cimitero senza panchina? Intervento immediato della ditta. GRAZIE | TG24.info
Aggiornato alle: 21:26 di Venerdi 14 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Anagni – Cimitero senza panchina? Intervento immediato della ditta. GRAZIE

 ULTIME NOTIZIE
Anagni – Cimitero senza panchina? Intervento immediato della ditta. GRAZIE
03 Luglio
10:00 2020

 

 

La ditta San Lorenzo attraverso il suo responsabile, dopo essere stato da noi contattato, ha mostrato grande disponibilità e attenzione verso il problema dei visitatori che in una parte del cimitero nuovo necessitavano di una panchina.

Le panchine sono dappertutto nel luogo di riposo dei morti, tranne in quella parte, ma da questa mattina in tutto il cimitero nuovo ci saranno le panchine! Ne è stata infatti posizionata una a fine della discesa nella zona inumazione. Ora tutte le persone che vanno a far visita ai propri cari potranno riposare in tutte le zone del cimitero.

Per le persone anziane la ditta San Lorenzo ha predisposto uno speciale trattamento di cortesia, possono entrare con la macchina fino al loculo del proprio defunto negli orari di ufficio. Per i disabili c’è il telecomando che apre la sbarra. Un ringraziamento particolare alla ditta San Lorenzo che gestisce il cimitero nuovo e al suo responsabile, sensibili alle difficoltà dei visitatori e subito attenti alla problematica hanno immediatamente provveduto. GRAZIE!

Anna Ammanniti

 

Parole Chiave - Tags

 

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS