Aggiornato alle: 13:30 di Venerdi 7 Agosto 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Anagni – A Colle Porio fumo continuo e puzze nauseabonde

 ULTIME NOTIZIE
Anagni – A Colle Porio fumo continuo e puzze nauseabonde
13 Luglio
09:33 2020
I residenti di Colle Porio, alcuni dei quali segnalano tanto puntualmente quanto invano i disagi che sono costretti a subire, non ne possono più.

Soggetti al momento non identificati appiccano, nottetempo e senza soluzione di continuità, il fuoco a materiali che, oltre al fumo, provocano puzze pestilenziali e serie difficoltà respiratorie.

Una signora descrive così quanto accaduto domenica scorsa “questa notte verso le ore 3 ci siamo svegliati colti da problemi respiratori dovuti ad una puzza nauseabonda…non riesco a capire come si faccia a bruciare i rifiuti quando paghiamo per il loro smaltimento, e soprattutto che gusto ci sia a rovinare la salute propria e quella degli altri!”.

Come non condividere rabbia e disappunto per un costume tanto sciocco quanto riprovevole? Il sospetto che si approfitti delle ore notturne per eliminare materiale plastico che merita ben diverso trattamento, è sempre più concreto. Si tratta di un reato perseguibile penalmente e sanzionabile in modo duro e concreto. Ci si augura che gli inquinatori vengano beccati al più presto.

Jackal

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
LE PIU' LETTE