Amaseno – Torna in carcere dopo aver violato gli obblighi della libertà vigilata | TG24.info
Aggiornato alle: 21:35 di Lunedi 2 Agosto 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Amaseno – Torna in carcere dopo aver violato gli obblighi della libertà vigilata

 ULTIME NOTIZIE
Amaseno – Torna in carcere dopo aver violato gli obblighi della libertà vigilata
09 Luglio
16:30 2020

 

 

 

 

 

Nella mattinata di oggi, ad Amaseno, i militari della locale Stazione Carabinieri eseguivano a carico di un 34enne del luogo, già sottoposto alla Sanzione sostitutiva della libertà controllata, l’Ordinanza di conversione della stessa in reclusione in carcere.

L’uomo, nel periodo tra il 2015 e l’anno corrente, nelle province di Roma e Frosinone, si rendeva responsabile di una serie di reati contro la persona ed il patrimonio, da cui scaturivano sanzioni pecuniarie per circa 40.000 euro, che gli venivano convertite, per insolvenza, nella Sanzione sostitutiva della libertà controllata. Il 34enne, mentre scontava la predetta misura, si rendeva più volte responsabile di violazioni agli obblighi impostigli, opportunamente segnalate dagli operanti al Tribunale di Sorveglianza di Roma che emetteva a suo carico l’Ordinanza più afflittiva della reclusione in carcere.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, come disposto dalla competente A.G. veniva condotto presso la Casa circondariale di Viterbo.

Parole Chiave - Tags
  •  

IN EVIDENZA

SOCIAL
TOP NEWS