Aggiornato alle: 09:05 di Martedi 20 Agosto 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Alvito – Le rubano la borsa mentre apre il forno in cui lavora

 ULTIME NOTIZIE
Alvito – Le rubano la borsa mentre apre il forno in cui lavora
29 Luglio
18:03 2019

 

 

 

 

Dimentica per un attimo la borsa su una panchina e non la ritrova più. Vittima del furto è stata la dipendente di un noto Forno Artigianale di Alvito che lo scorso sabato, intenta ad aprire il negozio, ha sbadatamente lasciato la propria borsa incustodita su una delle panchine pensate per i clienti e il loro ristoro.

Una volta entrata per servire i primi clienti, sarebbe poi uscita per riprendere la borsa che purtroppo, nel frattempo, era misteriosamente scomparsa. Va sottolineato che il sabato si svolge il mercato settimanale e si crea anche un via vai di gente esterna al paese. La donna, ancora incredula per l’accaduto, ha subito sporto denuncia contro ignoti presso la locale Stazione dei Carabinieri per il furto di una borsa contenente documenti d’identità, patente e la somma in contanti di circa 100 euro. Attualmente i militari di Alvito stanno svolgendo i dovuti accertamenti sul caso ed invitano i cittadini, come di consueto,i a segnalare auto e persone sconosciute che potrebbero essere sospette.

“Tra atti vandalici e piccoli furti – hanno sottolineato alcuni residenti – non ci sentiamo più sicuri di lasciare aperta l’auto in pieno centro anche solo per il tempo che occorre per comprare un pacchetto di sigarette o prendere un giornale. Purtroppo, in seguito ad una serie di episodi, usciamo di casa sospettosi di tutto e di tutti”. E certamente questo non è un bel vivere la quotidianità. In tal senso, anche il sindaco Duilio Martini invita la cittadinanza a collaborare con le forze dell’ordine.

Caterina Paglia

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE