Alvito – Ladri in azione durante la Festa della Liberazione fanno incetta di contanti | TG24.info
Aggiornato alle: 23:12 di Mercoledi 20 Gennaio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Alvito – Ladri in azione durante la Festa della Liberazione fanno incetta di contanti

 ULTIME NOTIZIE
Alvito – Ladri in azione durante la Festa della Liberazione fanno incetta di contanti
26 Aprile
18:33 2019

 

 

Ladri in azione agiscono indisturbati nella serata del 25 aprile, riuscendo a trafugare circa 3000 euro in contanti.

Approfittando dell’assenza dei proprietari di una villetta che si trova in località Serre di Conca, nella campagna di Alvito, i soliti ignoti si sono introdotti forzando una porta finestra che si trova sul retro dell’abitazione.

Qui vivono marito e moglie con uno dei due figli. Una volta rincasati, dopo aver trascorso una giornata di festa in compagnia di amici e parenti, la coppia ha immediatamente notato il passaggio dei ladri, trovandosi di fronte ad un grande disordine. Sì, perché i malviventi di turno, hanno prima messo a soqquadro le varie stanze, per poi trovare il vero bottino: circa 3 mila euro in contanti che i proprietari di casa dovevano ancora depositare in banca. Una dimenticanza dovuta forse al periodo di festività. Le vittime del furto hanno subito allertato i Carabinieri della Stazione di Alvito che si sono precipitati sul posto per effettuare i necessari rilievi.

La denuncia per furto contro ignoti è stata invece regolarmente presentata questa mattina. A seguito di una serie di furti avvenuti nel corso degli ultimi mesi, i militari operanti invitano i cittadini a segnalare auto di passaggio sconosciute e atteggiamenti sospetti di persone non residenti, soprattutto nelle zone più isolate che possono sfuggire ad un pieno controllo. Attraverso una preziosa collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine vi sono maggiori probabilità di prevenire furti, rapine e atti vandalici.

Caterina Paglia

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS