Alvito – Furto e danni in una villa in campagna | TG24.info
Aggiornato alle: 08:02 di Mercoledi 20 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Alvito – Furto e danni in una villa in campagna

 ULTIME NOTIZIE
Alvito – Furto e danni in una villa in campagna
22 Giugno
16:40 2015

 

 

 

 

Si introducono dal balcone e mettono a soqquadro un’abitazione in via Fontana Vitola facendo incetta di gioielli in oro e di circa 200 euro in banconote. Il furto è avvenuto domenica sera intorno alle 23. I soliti ignoti, approfittando dell’assenza dei proprietari di casa che erano a cena fuori, sono riusciti a mettere a segno il colpo. Una volta rincasati i coniugi di Alvito hanno immediatamente allertato i carabinieri della stazione locale che si sono precipitati sul luogo, in località Molito, nella campagna alvitana. Da una prima ricostruzione dei fatti pare che i ladri che ben conoscevano la zona, siano entrati indisturbati dal retro dell’abitazione, attraverso una finestra rimasta aperta.

furto-cassaforteEravamo a cena fuori – raccontano i malcapitati – e verso le 23 siamo tornati a casa per trovare questa brutta sorpresa: fango e terra dappertutto, armadi, e cassonetti rovistati. Oltre al danno anche la beffa! I ladri di turno hanno addirittura distrutto dei quadri, forse perché non soddisfatti del bottino. Ci siamo sentiti letteralmente violati. Gli orecchini e gli anelli trafugati avevano più che altro un valore affettivo, ma l’intrusione invasiva che ha danneggiato la nostra casa non ha nessuna motivazione logica”.

Una brutta domenica per la famiglia che pensava di rincasare serenamente dopo una bella cena. Ovviamente è stata formalizzata una denuncia verso ignoti e al momento i carabinieri della stazione di Alvito sono sulle tracce dei malviventi.

Gianna C

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

.

SOCIAL
TOP NEWS