Alvito – Effetto Coronavirus, pasti e antiparassitari per gli amici a quattro zampe gratuiti | TG24.info
Aggiornato alle: 21:35 di Lunedi 2 Agosto 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Alvito – Effetto Coronavirus, pasti e antiparassitari per gli amici a quattro zampe gratuiti

 ULTIME NOTIZIE
Alvito – Effetto Coronavirus, pasti e antiparassitari per gli amici a quattro zampe gratuiti
02 Aprile
19:15 2020

 

 

 

Con l’emergenza Covid-19 arriva un aiuto concreto per gli amici a quattro zampe e i loro padroni. In prima linea, con un’iniziativa solidale, l’Associazione “Fedele al suo Padrone” del Centro Cinofilo dei Volsci con sede a Sora, che offre la possibilità di avere gratuitamente cibo, snack e prodotti antiparassitari fino ad esaurimento scorte.

A sposare la causa è stato il Comune di Alvito che in una nota ha avvisato la cittadinanza.

“Cari concittadini – spiega il sindaco Duilio Martini – vi informo che da parte dell’Associazione ‘Fedele al suo Padrone’ di Sora mi è pervenuta questa importante iniziativa di supporto ai nostri cani in un periodo difficile per tutti e durante il quale non devono mancare beni di prima necessità tanto alle persone quanto agli amici a quattro zampe. Voglio ringraziare tale Associazione che ha voluto dare massima attenzione anche ai cani presenti nel nostro Comune e mettersi a disposizione con propri mezzi e personale. Per coloro che possiedono un cane regolarmente microcippato e volessero usufruire di tale disponibilità, del tutto gratuita, è possibile contattare il Comando di Polizia locale nella persona di Roberto Cicchini al tel 348-3149943, comunicando la razza del cane, la specifica richiesta e il proprio recapito telefonico”.

All’esito delle informazioni ricevute e della disponibilità del prodotto, i richiedenti (necessariamente residenti ad Alvito) verranno ricontattati per il servizio domiciliare, in quanto bisogna evitare di recarsi in Comune, nel rispetto delle imposizioni legate alla circolazione delle persone.

Caterina Paglia

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

SOCIAL
TOP NEWS