Alvito – Disagi per la viabilità lungo Corso Gallio a causa di lavori in corso prolungati (FOTO) | TG24.info
Aggiornato alle: 20:30 di Giovedi 6 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Alvito – Disagi per la viabilità lungo Corso Gallio a causa di lavori in corso prolungati (FOTO)

 ULTIME NOTIZIE
Alvito – Disagi per la viabilità lungo Corso Gallio a causa di lavori in corso prolungati (FOTO)
15 Marzo
16:07 2021

 

 

Enormi disagi per la viabilità lungo il centro storico a causa di interventi riguardanti il servizio idrico e la fibra ottica, su tutte le furie gli automobilisti in transito, i pedoni e gli esercenti in Corso Gallio.

I lavori su un tombino e le tubature sono iniziati intorno alle 7:30 di questa mattina, per poi concludersi dopo le 13. Per oltre sei ore, nel centro storico di Alvito, il transito di auto e mezzi pesanti, compresi i pullman Cotral, hanno incontrato numerosi disagi, con il rischio di incidenti. Come se non bastasse, il camion della ditta operante ha completamente ostruito una parte dell’ingresso della Frutteria situata in quel punto, a pochi metri dal tombino.

Infine, poco prima della conclusione dei lavori, si è venuta a creare una vera e propria paralisi del transito, anche per i pedoni. Pullman e camion sono rimasti praticamente “incastrati” tra di loro in una strettoia. Per fortuna nessun danno a mezzi e persone, solo tanta indignazione da parte di quanti si sono trovati di fronte ad un grave problema che non era stato precedentemente segnalato.

Caterina Paglia

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS