Alvito – Crescita, aggregazione e sviluppo della creatività con il campo estivo comunale. Aperte le iscrizioni! | TG24.info
Aggiornato alle: 22:12 di Mercoledi 20 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Alvito – Crescita, aggregazione e sviluppo della creatività con il campo estivo comunale. Aperte le iscrizioni!

 ULTIME NOTIZIE
Alvito – Crescita, aggregazione e sviluppo della creatività con il campo estivo comunale. Aperte le iscrizioni!
04 Agosto
19:30 2021

 

 

 

 

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il Campo estivo comunale che si svolgerà da lunedì 16 a venerdì 27 agosto presso la Scuola Elementare “Domenico Santoro” e cortile antistante.

Con la fine della scuola e la didattica a distanza ai tempi del Covid, i campi estivi acquistano un significato più alto per i giovanissimi che oggi, più di ieri, hanno bisogno di creare relazioni, dilettarsi in laboratori e raggiungere una maggiore autostima. Il Campo estivo comunale è totalmente gratuito ed è rivolto alle bambine e ai bambini dai 3 agli 11 anni di età, in numero massimo di 14 per i piccoli dai 3 ai 5 anni e di 20 per i più grandi. Le intense mattinate, gestite con cura ed attenzione da validi educatori ed animatori, avranno luogo dalle 9:30 alle 12:30, dal lunedì al venerdì. Il Comune di Alvito fornirà ad ogni partecipante un kit per i laboratori, mentre ognuno dovrà dotarsi di mascherina, astuccio con l’occorrente, merenda e bottiglietta d’acqua. Avranno priorità le iscrizioni di bambini residenti ad Alvito e di quanti hanno entrambi i genitori impegnati al lavoro. I moduli per l’iscrizione saranno reperibili presso gli uffici comunali e dovranno essere consegnati entro e non oltre il 13 agosto. Per maggiori informazioni è possibile inviare un messaggio alla pagina Facebook Vivi Alvito, via mail a vivialvito@gmail.com o contattare il 349 2603957.

Caterina Paglia

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

.

SOCIAL
TOP NEWS