Alvito – Coronavirus, salgono a 21 i contagi e un decesso. La comunità piange Maria Bove | TG24.info
Aggiornato alle: 09:35 di Martedi 18 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Alvito – Coronavirus, salgono a 21 i contagi e un decesso. La comunità piange Maria Bove

 ULTIME NOTIZIE
Alvito – Coronavirus, salgono a 21 i contagi e un decesso. La comunità piange Maria Bove
13 Marzo
19:09 2021

 

 

Coronavirus, mentre salgono a 21 i cittadini contagiati, oggi purtroppo si conta la dipartita di Maria Bove. Nell’arco di un paio di settimane, la 55enne di Alvito positiva al Covid si è aggravata tanto da dover essere ricoverata in terapia intensiva presso l’ospedale Santa Scolastica di Cassino, dove purtroppo è venuta a mancare questo pomeriggio.

A piangerla è il marito Francesco e l’intera comunità di Alvito, insieme all’Amministrazione Comunale. “Come potete riscontrare dai comunicati – ha sottolineato il sindaco Duilio Martini – si sta configurando un quadro di massima attenzione, con un leggero e costante aumento di casi di positività al Covid-19. La situazione impone a noi tutti una maggiore attenzione al rispetto delle misure di prevenzione e protezione, al fine di limitare i contagi. Confido nella responsabilità di tutti, soprattutto dopo una grave perdita che poteva essere evitata. Ci stringiamo attorno ai familiari della cara Maria Bove”.
I funerali della signora Maria Bove si svolgeranno lunedì 15 marzo, alle re 15, presso la chiesa parrocchiale di San Simeone Profeta.

Caterina Paglia

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS