Alvito/Balsorano-In attesa dello stub e dell’autopsia, due comunità si stringono ai familiari di Nazzareno Corsetti | TG24.info
Aggiornato alle: 10:42 di Lunedi 10 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Alvito/Balsorano-In attesa dello stub e dell’autopsia, due comunità si stringono ai familiari di Nazzareno Corsetti

 ULTIME NOTIZIE
Alvito/Balsorano-In attesa dello stub e dell’autopsia, due comunità si stringono ai familiari di Nazzareno Corsetti
23 Ottobre
17:06 2018

 

 

Due comunità sotto choc per la prematura perdita del giovane 22enne Nazzareno Corsetti, trovato privo di vita per un colpo di arma da fuoco nei boschi di Balsorano.

Nazzareno, appassionato di caccia, era uscito di casa domenica pomeriggio, salutando i familiari come di consueto, prima di una battuta.

Per i genitori, il fratello e l’amatissima nonna Maria, nonché per due intere comunità particolarmente legate a Nazzareno, la sua dipartita è stata letteralmente sconvolgente. Sì, perché oltre a vivere a Balsorano, il giovane frequentava alcuni paesi della Valle di Comino e del Sorano, dopo aver frequentato l’Istituto Tecnico Agrario di Alvito dove si era diplomato da qualche anno, mantenendo i contatti con i compagni di scuola.

“Ancora non riusciamo a crederci – hanno commentato alcuni amici -. Nazza non c’è più! Era un amico, ma soprattutto un ragazzo solare, sempre disponibile e legatissimo alla famiglia e ai suoi adorati cani”.

Provati per l’accaduto anche gli insegnanti dell’Istituto alvitano che lo hanno visto crescere nell’arco di più di 5 anni.

Ad unirsi intorno alla famiglia Corsetti è anche la Parrocchia di Santa Maria Assunta di Roccavivi, dove sono state celebrate due Sante Messe in ricordo di Nazzareno. Ora saranno il test dello stub per la polvere da sparo e l’esame autoptico del medico legale a fare chiarezza sulla tragica morte di Nazzareno Corsetti. Le indagini del delicato caso sono state affidate alla Procura di Avezzano che nelle prossime ore dovrebbe poter dare delle risposte sul triste episodio.

Caterina Paglia

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS