Aggiornato alle: 23:02 di Mercoledi 22 Gennaio 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Alvito – Al via le festività natalizie con i canti dei bambini, l’addobbo dell’albero e la Fiera dell’Immacolata (video)

 ULTIME NOTIZIE
07 Dicembre
19:00 2019

 

 

 

 

Con il tradizionale addobbo dell’Albero di Natale in Piazza della Vittoria, sono ufficialmente iniziate le festività. A segnare questo emozionante momento sono stati i giovanissimi studenti dell’Istituto Omnicomprensivo di Alvito.

Dalla scuola dell’Infanzia, alle elementari, fio alle medie, i ragazzi, accompagnati dagli insegnanti e da Don Marcello di Camillo, hanno inaugurato il Natale ad Alvito, attraverso una serie di meravigliosi canti che hanno conquistato e divertito i genitori presenti. Domani mattina invece, torna in veste rinnovata, la Fiera dell’Immacolata. A partire dalle 9 infatti, le vie del centro storico saranno animate da stands di artigianato, antiquariato e gastronomia, a cura della Rete di VisitAlvito, con il patrocinio del Comune e della Regione Lazio. Nel corso dell’intensa giornata verrà inoltre presentato dalla Pro Loco il programma ufficiale de La Tendazione 2019/2020, mentre alle 17 sarà inaugurata la Via dei Presepi con l’accensione delle luminarie, alla presenza delle autorità e dell’intera cittadinanza.

Caterina Paglia

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
LE PIU' LETTE