Alatri – Truffa in rete, denunciato un 54enne di Alessandria | TG24.info
Aggiornato alle: 19:42 di Martedi 19 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Alatri – Truffa in rete, denunciato un 54enne di Alessandria

 ULTIME NOTIZIE
Alatri – Truffa in rete, denunciato un 54enne di Alessandria
15 Luglio
15:35 2019

 

 

L’uomo aveva messo in vendita su un noto sito un cellulare ma, ricevuto il pagamento dalla donna ciociara, non ha mai spedito la merce. I consigli della Polizia di Stato contro le truffe in rete.

Forse pensava di farla franca anche stavolta il 54enne residente ad Alessandria già noto alle Forze dell’Ordine per reati di truffa, furto e guida in stato di ebrezza, ma stavolta è arrivata una denuncia, l’ennesima. Nella giornata di ieri, infatti, i militari della Stazione Carabinieri di Alatri, al termine di una minuziosa attività info investigativa intrapresa a seguito di denuncia querela sporta il 5 febbraio da una 64enne del luogo, hanno deferito in stato di libertà l’uomo residente ad Alessandria per il reato di “truffa”.

Il cinquantenne aveva messo in vendita su di un sito specializzato un telefono cellulare, che la denunciante ha poi acquistato per la somma prestabilita di 400 euro versando la somma con bonifico sul conto del venditore. Questi, una volta incassato il denaro, non ha mai consegnato la merce rendendosi irreperibile.

A.T.

  •  

IN EVIDENZA

.

.

SOCIAL
TOP NEWS