Aggiornato alle: 13:15 di Venerdi 23 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Alatri – Superbonus risparmio energetico, il seminario

 ULTIME NOTIZIE
Alatri – Superbonus risparmio energetico, il seminario
30 Settembre
20:45 2020
Il prossimo 3 novembre dalle 9.00 alle 12.00 presso il Palazzetto dello Sport in località Tecchiena Castello, il Comune fornirà strumenti e informazioni ai professionisti del settore nell’intento di facilitare i chiarimenti sulla delicata materia attualissima anche a beneficio dei cittadini

La partecipazione è gratuita ed è possibile iscriversi al link: Https://ltshop.legislazionetecnica.it/dett_iniziativa.asp?id_iniziativa=1566&cod_prov=2157 ma, in considerazione delle misure di distanziamento richieste dall’emergenza sanitaria, sarà consentita la partecipazione a un numero massimo di 250 persone.

L’evento – a valle dell’introduzione del c.d. “Superbonus” per gli interventi di risparmio ed efficientamento energetico degli edifici conseguente al “Decreto Rilancio” – esaminerà gli aspetti fiscali, amministrativo-burocratici e tecnici dell’importante misura a sostegno e garanzia della ripresa economica.

“I partecipanti – spiega l’ufficio urbanistica del Comune- saranno messi in grado di comprendere quando e come è possibile intervenire, quali soluzioni consigliare ai propri clienti e come orientarne le scelte al fine di massimizzare il risparmio fiscale. In particolare, verranno formulati e analizzati 3 esempi significativi di interventi agevolabili. L’incontro è caratterizzato dal taglio esclusivamente pratico, finalizzato a dare ai partecipanti le risposte e gli strumenti operativi indispensabili per la fruizione del bonus. Ampia sessione di question time conclude l’evento e fornisce risposte a dubbi specifici che saranno posti”. Docenti saranno il Dott. Dino DE PAOLIS e l’architetto Mario GRIMAUDO.

A.T.

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS