Alatri – Omicidio Morganti: residenti del centro ascoltati in Procura | TG24.info
Aggiornato alle: 11:16 di Martedi 26 Gennaio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Alatri – Omicidio Morganti: residenti del centro ascoltati in Procura

 ULTIME NOTIZIE
Alatri – Omicidio Morganti: residenti del centro ascoltati in Procura
08 Giugno
18:43 2017
L’inchiesta relativa all’omicidio Morganti prosegue a ritmo serrato. Nei giorni scorsi sono stati ascoltati in Procura alcuni residenti che hanno confermato quanto già denunciato da numerosi esposti da un privato cittadino.

Omicidio Morganti, dopo gli esposti presentati da un residente del centro storico di Alatri, alcune persone indicate dall’avvocato Maurizio Muffati che rappresenta il denunciante, sono state ascoltate in procura. Secondo alcune indiscrezioni trapelate, queste ultime avrebbero confermato punto per punto quanto già dichiarato dal privato cittadino negli esposti precedenti al delitto del povero Emanuele. Dunque più di qualcuno sapeva cosa succedeva, soprattutto di notte, davanti ai locali punto di aggregazione e di svago dei giovani.

Le scorribande, lo spaccio di droga le risse che svegliavano di soprassalto i residenti. Tutto confermato, tutto sottoscritto. Nei prossimi giorni altre persone indicate a sommarie informazioni dovrebbero essere ascoltate dal magistrato inquirente. Per la cronaca va detto che l’avvocato Muffato ha presentato delle note di integrazione nelle quali è stato chiesto di poter ascoltare il sindaco e il comandante dei vigili urbani.

Le indagini proseguono a ritmo serrato. Gli inquirenti stanno esaminando tutti gli indizi che possano portare ad accertare cosa sia realmente successo quella notte.

Mar.Ming.

 

IN EVIDENZA
SOCIAL
TOP NEWS