Alatri – Morte Vincenzo Frasca, forse un incidente all’origine | TG24.info
Aggiornato alle: 04:00 di Mercoledi 16 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Alatri – Morte Vincenzo Frasca, forse un incidente all’origine

 ULTIME NOTIZIE
Alatri – Morte Vincenzo Frasca, forse un incidente all’origine
28 Dicembre
09:31 2017

 

 

Vincenzo Frasca, l’anziano di 83 anni rinvenuto cadavere in una cisterna colma di acqua, sarebbe morto a causa di un incidente. Sembra che l’uomo sia salito in piedi sull’enorme fusto di ferro e che la protezione abbia ceduto sotto il suo peso.

Vincenzo Frasca, l’anziano di 83 anni scomparso dalla sua abitazione di via Intignano ad Alatri  e ritrovato cadavere in una cisterna colma di acqua, sarebbe morto a causa di un drammatico incidente. Gli investigatori che hanno ricostruito il fatto avrebbero constatato che l’uomo era salito in piedi sulla cisterna ricoperta da una saracinesca, ma sotto il suo peso la protezione avrebbe ceduto facendo sprofondare l’uomo nell’acqua. Una volta finiti in quell’enorme fusto di ferro l’anziano non sarebbe più riuscito a risalire a galla. Forse l’uomo, che soffriva di una malattia legata alla senilità, nel tentativo di ritornare a casa era salito su quella cisterna per poter arrivare prima lungo la strada principale. In quella zona ce ne sono diverse. Indagini a tutto campo adesso per accertare eventuali  responsabilità da parte del proprietario del terreno dove si trova la cisterna. Nello specifico si sta cercando di verificare se la protezione fosse idonea o meno per garantire l’incolumità pubblica.

Intanto nei prossimi giorni è previsto l’esame autoptico. Soltanto attraverso questo esame si potrà stabilire non solo la causa del decesso ma si potrà risalire al giorno della morte.

Mar. Ming.

Parole Chiave - Tags

 

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS