Alatri – Ketty a Domenica Live: “Emanuele era straordinario” (VIDEO) | TG24.info
Aggiornato alle: 23:12 di Mercoledi 20 Gennaio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Alatri – Ketty a Domenica Live: “Emanuele era straordinario” (VIDEO)

 ULTIME NOTIZIE
02 Aprile
18:50 2017
Ketty  ha raccontato su Canale 5 a “Domenica Live” i tragici istanti della notte tra il 24 e il 25 Marzo scorso quando il suo fidanzato, Emanuele Morganti, è stato massacrato dal branco.

Una ragazza provata da un dolore più grande di lei, segnata da ciò che nessuno dovrebbe mai provare: perdere la persona amata. Quando, poi,  la morte arriva con un evento tanto tragico quanto incomprensibile diventa difficile comprenderne il senso.

Ketty, viso provato dalle lacrime e capelli raccolti, ha deciso di raccontare in un’intervista esclusiva a Domenica Live la sua storia con Emanuele e quanto accaduto nella notte dell’orrore di Alatri. “Era straordinario” ha detto Ketty ricordando i giorni del loro amore e dell’amicizia nata tra i banchi di scuola. Il suo viso si è riempito di lacrime ripercorrendo i momenti di quel “maledetto” venerdì sera. Erano usciti per passare una serata tranquilla, per andare a ballare come tanti altri ragazzi. “C’era questo ragazzo ubriaco che ha iniziato a dare fastidio ad Emanuele […] gli dava delle spallate, tante spallate. […] Se la sono presa tutti con Emanuele, anche i buttafuori” – ha raccontato Ketty. Momenti di paura per la giovane donna che ha perso di vista il suo ragazzo ritrovandolo, poi, steso a terra.  “Non c’era un motivo quella sera per cui Emanuele dovesse subire tutto questo” – ha concluso Ketty.

Marta Ferrari

(Immagini tratte da Canale 5)

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS