Aggiornato alle: 20:35 di Lunedi 21 Ottobre 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Alatri – Il regista e videomaker Claudio Tofani in tour con Fabrizio Moro

 ULTIME NOTIZIE
Alatri – Il regista e videomaker Claudio Tofani in tour con Fabrizio Moro
09 Ottobre
15:00 2019
Da oggi i ciociari hanno un motivo in più per seguire il cantautore romano Fabrizio Moro. A partire dal 18 ottobre, infatti, e per tutta la nuova tournée, al suo fianco ci sarà anche Claudio Tofani il giovane regista e produttore di Alatri ingaggiato per curare la regia video degli spettacoli del tour dal titolo ‘Figli di nessuno’. 20 concerti in programma nei mesi di ottobre, novembre e dicembre che si svolgeranno in tutte le maggiori città italiane per concludersi a Lugano il 18 dicembre.

Più che emozionato Claudio Tofani che avrà la possibilità di vivere da vicino le luci della ribalta nei più bei teatri nazionali e nei luoghi più significativi della musica italiana e internazionale. “E’ proprio il caso di dire che si realizza un sogno – commenta emozionato Claudio – La tournée infatti il 26 ottobre farà tappa a Milano, al forum di Assago, per me più un simbolo che un luogo. Da adolescente ci andavo per seguire i live dei miei cantanti preferiti e fantasticavo su come sarebbe stato lavorare su quel palco. Adesso, insieme alla Iris Film production e grazie a Fabrizio che mi ha voluto fortemente ho la possibilità di farlo, ed è magnifico!”
Tutto questo grazie ad un’amicizia che lega Claudio Tofani al musicista Fabrizio Moro da oltre dieci anni, trascorsi tra vari progetti artistici e musicali, non ultima l’avventura della Nazionale Italiana Cantanti di cui dal 2016 il videomaker alatrese cura la regia con Stima e apprezzamento reciproco. A dimostrazione di ciò i video di Claudio sono già sulle storie instagram del profilo ufficiale di Moro, a raccontare i momenti delle prove e scandiscono il conto alla rovescia per l’inizio del tour al Palalottomatica di Roma del prossimo 18 ottobre.

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE