Alatri – Furto in appartamento, preso l’ultimo componente della banda | TG24.info
Aggiornato alle: 23:13 di Venerdi 26 Novembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Alatri – Furto in appartamento, preso l’ultimo componente della banda

 ULTIME NOTIZIE
Alatri – Furto in appartamento, preso l’ultimo componente della banda
26 Luglio
20:04 2020

 

 

Il personale del N.O.R.M. – Aliquota Operativa del locale Comando Compagnia Carabinieri di Alatri a conclusione di specifica e serrata attività info-investigativa intrapresa alcuni giorni fa, a seguito di un furto eseguito in appartamento, ha identificato e denunciato in stato di libertà alla competente A.G., un 33enne rumeno ma residente in Alatri, quale terzo autore del furto in argomento.

Lo scorso 22 luglio gli stessi militari del NORM, avevano denunciato in stato di libertà al Tribunale per i Minorenni di Roma due giovani poiché responsabili in concorso tra loro del furto eseguito in un appartamento mentre nella circostanza, un terzo complice, era riuscito ad assicurarsi la fuga, dileguandosi nelle zone circostanti.

Le serrate indagini condotte dai militari operanti hanno portato nella giornata di ieri, ad identificare ed acquisire univoci e concordanti elementi di colpevolezza nei confronti dell’uomo il quale, sfruttando la collaborazione dei minorenni e facendogli svolgere la funzione di “palo”, aveva forzato una grata metallica per entrare all’interno dell’abitazione e aveva asportato, così, la somma contante di euro 300,00.

Parole Chiave - Tags
  •  

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS