Aggiornato alle: 22:00 di 17 Novembre 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Alatri – Droga, arrestato 34enne

 ULTIME NOTIZIE
Alatri – Droga, arrestato 34enne
09 Novembre
18:33 2019
Ieri ad Alatri i militari della locale Stazione hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali, nei confronti di un 34enne originario della provincia di Caserta, ma residente ad Alatri, già censito per reati inerenti gli stupefacenti.

L’uomo dovrà scontare in carcere la condanna ad anni 4 e mesi 10 di reclusione per il reato di “associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti”, commesso in Torre del Greco (NA) nel 2013.

Per gli stessi fatti, il 34enne aveva già espiato dal mese di ottobre al mese di novembre 2016 un periodo in carcere presso l’istituto penitenziario di Napoli Poggioreale e dal 23 novembre 2016 si trovava agli arresti domiciliari presso la sua residenza alatrese, dopo che il G.I.P. del Tribunale di Napoli aveva disposto la revoca della misura cautelare in carcere sostituendola con quella degli arresti domiciliari. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Frosinone.

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE