Alatri – Accusato di omicidio stradale, il giudice lo rinvia a giudizio | TG24.info
Aggiornato alle: 13:00 di 24 Gennaio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Alatri – Accusato di omicidio stradale, il giudice lo rinvia a giudizio

 ULTIME NOTIZIE
Alatri – Accusato di omicidio stradale, il giudice lo rinvia a giudizio
24 Maggio
23:51 2017
Il rischio è che potrebbe essere condannato a 12 anni di carcere. Tanti ne sono previsti per il reato di omicidio stradale per il quale è stato rinviato a giudizio Gianluca Arduini che nell’aprile dello scorso anno investì e uccise un anziano mentre stava attraversando la strada.

Omicidio  stradale. Con questa accusa è stato rinviato a giudizio Gianluca Arduini, il trantaseienne che nell’aprile dello scorso anno investì e uccise sulla Statale 155 in territorio di Tecchiena, Eugenio Rapone  un anziano di settanta anni  residente ad Alatri, che stava attraversando la strada per recarsi al bancomat dell’Uunicredit.

Il drammatico  sinistro  si era verificato intorno alle 21. Forse l’oscurità di quella zona, da sempre teatro di incidenti stradali, la causa della tragedia. Nei giorni scorsi l’uomo, rappresentato  dall’avvocato Vellucci è comparso davanti al giudice per le indagini preliminari che lo ha trascinato alla sbarra per questo  reato che è stato introdotto da poco nel codice penale.  Adesso l’uomo  rischia fino a 12 anni di carcere. E’ questo il primo caso di omicidio stradale nella provincia di Frosinone.

L’investitore subito dopo il sinistro venne arrestato e sospettato di aver fatto uso di sostanze stupefacenti. Ma successivamente venne rimesso in  libertà. Il 13 ottobre prossimo è prevista la prima udienza.

Mar.Ming.

 

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS