Aggiornato alle: 09:33 di 31 Maggio 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

AGGIORNAMENTO – Veroli Coronavirus, nuovi casi a Città Bianca, le parole de sindaco

 ULTIME NOTIZIE
AGGIORNAMENTO – Veroli Coronavirus, nuovi casi a Città Bianca, le parole de sindaco
27 Marzo
21:35 2020

 

 

 

Altre otto persone positive, un dato rassicurante rispetto al numero delle persone esaminate. A darne notizia come sempre è il sindaco Simone Cretaro.

<Cari Concittadini,
come già comunicato nei giorni precedenti, continuano le indagini di carattere sanitario presso la Casa di Cura Ini-Città Bianca.
I risultati dei tamponi effettuati hanno evidenziato 8 nuovi casi di persone positive al Covid-19.
Un dato sì in crescita, ma in calo rispetto al trend precedente, e comunque rassicurante rispetto anche al numero di persone esaminate.
In questi giorni, sempre relativamente a tale vicenda, sono circolate indicazioni da seguire per chi avesse avuto contatti con la predetta struttura, che hanno destato preoccupazione e disorientamento tra la cittadinanza.
Ricordo a tutti che l’unica autorità competente a disporre eventuali misure individuali o collettive di prevenzione è quella Sanitaria, cioè la Asl di Frosinone.
Vi rinnovo l’invito a non prendere in considerazione alcun provvedimento e/o notizia che non provenga o sia confermata da fonti ufficiali, evitando anche di condividere sui social contenuti di dubbia provenienza.
È importante.
Il diffondersi di informazioni prive di fondamento generano un marasma nel quale diventa poi difficile orientarsi, e ciò anche a causa della rapidità della loro diffusione.
Vi terrò informati sull’evolversi della situazione.
Nel frattempo vi rinnovo l’invito a restare a casa e ad uscire solo in caso di assoluto bisogno>

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
LE PIU' LETTE