Aggiornato alle: 21:16 di Martedi 20 Agosto 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

AGGIORNAMENTO Sora – Violenta rissa, rifiuta droga da immigrato e viene aggredito (video)

 ULTIME NOTIZIE
13 Agosto
08:27 2019

 

 

 

 

Ieri sera si è verificata una violenta rissa in pieno centro a Sora. Poco dopo le 22:30 un extracomunitario ha avvicinato un ragazzo che si trovava in compagnia di amici in piazza Santa Restituta, offrendogli della droga, precisamente cocaina. Il giovane, basito ed intimorito, ha rifiutato la proposta. È stata proprio la risposta negativa del malcapitato a scatenare l’ira dell’immigrato, che ha reagito aggredendo fisicamente il ragazzo.

Quest’ultimo ha provato a sottrarsi a cotanta ira, cercando rifugio in uno dei bar che si affaccia sulla piazza. Nulla è valso: il 18enne è stato seguito da un gruppo di extracomunitari che hanno continuato ad inveire nei suoi confronti, strattonandolo e picchiandolo. La gente incredula si è radunata tutt’intorno, cercando di capire cosa stesse accadendo.
Decisivo è stato l’intervento delle forze dell’ordine, i Carabinieri della locale Stazione, tempestivamente intervenuti. Sul posto anche gli operatori del 118, che hanno provveduto a soccorrere e trasportare il giovane coinvolto presso il vicino nosocomio sorano.
Non è la prima volta che si verificano vicende del genere. I residenti sono indignati ed esasperati, ognuno con un particolare episodio da raccontare. Lo sfogo nel video.

Sara Pacitto

LEGGI ANCHE:

ULTIM’ORA Sora – Furiosa lite in corso Volsci, giovane in ospedale (foto)

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE