Aggiornato alle: 13:39 di Mercoledi 20 Marzo 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

AGGIORNAMENTO Sora – Spari in centro, la ricostruzione

 ULTIME NOTIZIE
AGGIORNAMENTO Sora – Spari in centro, la ricostruzione
21 Ottobre
15:30 2018

 

 

 

 

 

 

Sparatoria in centro a Sora, la ricostruzione dell’accaduto: indagini in corso.

Nessuna traccia dei tre malviventi, probabilmente ladri, che ieri, dopo essere stati sorpresi da un carabiniere fuori servizio, hanno sparato un colpo di arma da fuoco.

I fatti, come già detto, si sono svolti, intorno alle 20:30, in via Conte Canofari. Qui in prossimità di un complesso residenziale, Paolo Liddi, mentre rincasava, ha notato alcune ombre nascoste dietro un’auto in sosta. Una circostanza sospetta che non è sfuggita all’appuntato scelto che, senza perdere tempo, ha recuperato la pistola d’ordinanza intimando agli sconosciuti di uscire allo scoperto.

Pochi secondi di silenzio e, da dietro il veicolo, sarebbe spuntata una mano armata che avrebbe esploso un colpo. Il militare, al fine di evitare possibili danni collaterali, ha sparato in aria. A quel punto i tre, approfittando del buio, sarebbero riusciti a fuggire scavalcando una recinzione.

Sul posto, in pochi minuti, sono giunti i colleghi che hanno avviato le immediate ricerche con esito negativo. Ma è emerso che, poco prima della sparatoria, proprio in quel palazzo si erano consumati due furti, probabilmente ad opera dei tre fuggitivi. Gli accertamenti sono tutt’ora in corso.
(foto di repertorio)

La Redazione

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE