Aggiornato alle: 20:27 di Venerdi 5 Giugno 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

AGGIORNAMENTO Pontecorvo – Tragedia su via Leuciana, è morto anche il giovane Luca Forte

 ULTIME NOTIZIE
AGGIORNAMENTO Pontecorvo – Tragedia su via Leuciana, è morto anche il giovane Luca Forte
15 Febbraio
17:42 2020
Dopo Tommaso Pulcini è morto oggi pomeriggio, dopo le ore 16, anche il giovane Luca Forte, di appena 19 anni, che si trovata sul Range Rover contro il quale la Fiat Stilo di Tommaso Pulcini si è scontrata nella serata di ieri, in via Leuciana, a Pontecorvo.

Troppo gravi le ferite riportate nell’incidente di ieri sera per il diciannovenne pontecorvese, molto appassionato di musica. E’ spirato poco dopo le 16 all’Umberto I di Roma. Una tragedia nella tragedia, dopo la morte dell’autotrasportatore Tommaso Pulcini (nella foto a sinistra), avvenuta nella serata di ieri a causa delle ferite riportate. Purtroppo a distanza di nemmeno 24 ore, il bilancio dello scontro sale a due vittime, con le altre due passeggere della Range Rover, una madre e una figlia minorenne, che non sarebbero in pericolo di vita.
Le condizioni del giovane Luca Forte sono subito apparse gravi, e i medici hanno tentato l’impossibile. La comunità di Pontecorvo, da ieri sera, si è stretta attorno alla famiglia del giovane, che purtroppo però non ce l’ha fatta.

 Red. Cas.

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
LE PIU' LETTE