Aggiornato alle: 12:00 di Sabato 15 Agosto 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

AGGIORNAMENTO Ferentino – Incidente sulla Casilina, grave un 60enne (FOTO)

 ULTIME NOTIZIE
AGGIORNAMENTO Ferentino – Incidente sulla Casilina, grave un 60enne (FOTO)
28 Giugno
18:49 2020

 

 

 

 

È successo verso le 15.50 di oggi pomeriggio, per cause in corso di accertamento un uomo è finito fuori strada, mentre percorreva il km 70.300 sulla via Casilina.

L’uomo, un 60enne di Ferentino è stato elitrasportato in codice rosso al San Camillo di Roma a causa delle gravi ferite riportate. Sul posto immediato l’intervento dei carabinieri della Stazione di Ferentino e del Comando di Anagni, dei Vigili del Fuoco di Frosinone, del personale sanitario e dell’eliambulanza che in pochi minuti è atterrata in una zona agricola adiacente il tratto di Casilina, per poi ripartire alla volta della Capitale.
L’uomo, che viaggiava in direzione Anagni, ha perso il controllo dell’auto, all’altezza del centro revisioni “ZaccariAuto”, nella zona dell’ex ristorante Primavera, finendo centro un muretto laterale e ribaltandosi sulla carreggiata opposta, con l’auto, una Ford Fiesta, praticamente distrutta.
Il traffico è rimasto bloccato per diversi minuti, poi fortunatamente la viabilità è tornata regolare.
Purtroppo non è la prima volta che proprio in quel maledetto rettilineo sulla Statale Casilina si verificano incidenti stradali che in passato sono costati la vita anche ad alcuni automobilisti e motociclisti.
Alessandro Andrelli e Anna Ammanniti

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
LE PIU' LETTE