AGGIORNAMENTO Ferentino / Anagni – Mortale sulla Casilina, la vittima è una bambina, grave la baby-sitter | TG24.info
Aggiornato alle: 17:33 di Mercoledi 27 Gennaio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

AGGIORNAMENTO Ferentino / Anagni – Mortale sulla Casilina, la vittima è una bambina, grave la baby-sitter

 ULTIME NOTIZIE
AGGIORNAMENTO Ferentino / Anagni – Mortale sulla Casilina, la vittima è una bambina, grave la baby-sitter
24 Novembre
14:24 2020

 

 

 

 

Nel terribile incidente in via Casilina 71,800 km, all’incrocio di località Ponte Grande a Ferentino, verificatosi attorno alle ore 13, ha perso la vita una bambina di 9 anni di Anagni.

La bambina viaggiava a bordo di un’utilitaria, alla guida la baby sitter, rimasta gravemente ferita ed elitrasportata al San Giovanni a Roma. Per diversi minuti, i sanitari del 118 hanno cercato di rianimarla in ogni modo ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. L’impatto tra l’utilitaria (una Peugeot 206) guidata dalla donna, baby-sitter della povera bambina, e un’auto di grossa cilibrata (Mercedes) alla cui guida un uomo sempre di Anagni, è avvenuto proprio a ridosso del bivio che conduce al quartiere Ponte Grande a Ferentino, già in passato purtroppo teatro di incidenti stradali. Proprio in quella zona si stanno provvedendo ad effettuare i primi lavori di sistemazione dell’area, in vista della costruzione di una rotatoria per rendere più sicuro il tratto di strada.
Il Traffico è rimasto bloccato per diversi minuti, e poi deviato verso il centro cittadino. Immediato l’intervento del 118, dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri di Ferentino ed Anagni e della Polizia Stradale oltre che di un’eliambulanza e la .
Seguono ulteriori aggiornamenti

Anna Ammanniti & Alessandro Andrelli

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
IN EVIDENZA
SOCIAL
TOP NEWS