Aggiornato alle: 23:44 di Lunedi 24 Aprile 2017
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Vallecorsa – La città rende omaggio a Don Angelo

Vallecorsa – La città rende omaggio a Don Angelo
07 gennaio
19:50 2017
Si terranno domani pomeriggio, alle 15, nella chiesa di S. Angelo a Vallecorsa, i funerali di don Angelo Trasolini, il parroco scomparso prematuramente all’età di 47 anni. La messa funebre verrà officiata dal vescovo monsignor Ambrogio Spreafico.

Si terranno domani pomeriggio alle 15 presso la chiesa di S. Angelo a Vallecorsa i funerali di don Angelo Trasolini, il parroco originario di Torrice stroncato da un malore a soli 47 anni. La messa funebre verrà officiata dal vescovo Ambrogio Spreafico. Nella giornata di oggi è stata allestita una camera ardente all’interno dell’obitorio di Frosinone dove si trovava la salma.

Numerosi i fedeli e persone del mondo ecclesiastico che hanno voluto rendere omaggio al presule scomparso prematuramente. A vegliare la salma i genitori che stanno affrontando questo immenso dolore con grande dignità. Don Angelo che insegnava Religione all’Istituto di Agraria di Frosinone era molto amato anche dai suoi studenti che lo consideravano una sorta di direttore spirituale. La salma verrà tumulata nel cimitero di Torrice.

Mar.Ming.

 

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE