Aggiornato alle: 21:03 di Lunedi 10 Dicembre 2018
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Trevi nel Lazio – Miss Ciociaria 2016: trionfa Jessica Di Iorio (video)

 ULTIME NOTIZIE
25 agosto
20:02 2016
La finale del concorso di bellezza Miss Ciociaria 2016 ha decretato nell’anfiteatro di Trevi nel Lazio la più bella: Jessica Di Iorio di Ferentino.

La tappa finale del concorso di bellezza più famoso di tutta la Ciociaria approda a Trevi nel Lazio, alla sua 43^ edizione, nato da un’idea di Tony De Bonis. Attraverso questo concorso di bellezza, il cavalier De Bonis ha voluto rendere omaggio alle donne del territorio ciociaro, e ciò per tante ha rappresentato e rappresenta un prezioso trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo. Martedì 24 agosto nel magnifico anfiteatro di Trevi del Lazio, la finale con in gara 20 ragazze provenienti da dure selezioni. A presentare la serata la bravissima Paola Delle Colli; la giuria con il presidente Rino Barillari, il The King, il paparazzo numero uno al mondo. Gli altri componenti di giuria: Mauro Atturo, il sindaco di Trevi Silvio Grazioli, Luisa Agrilli amministratore comunale, Luciano Paris, Olga Quintirolo, Francesco Cocco, Antonella Mastrosanti, Daniele Poce, Marina Di Mario, Fabrizio Nori, Salvatore Piglaisco e Filomeno Masci. Le acconciature delle ragazze a cura della PBP Club della SID Cosmetica di Daniele Poce con l’hair director Tony Proietti.

Una serata all’insegna della bellezza, nel piccolo borgo dei monti Simbruini, con la deliziosa ospitalità degli abitanti, dove si è eletta a vincitrice la bellissima Miss Ciociaria 2016 Jessica Di Iorio.

Anna Ammanniti

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE